fbpx

" Crediamo che chi viene a trovarci nelle nostre concessionarie a Napoli merita un’accoglienza speciale, perché la scelta dell’auto è un importante momento di investimento economico ed emotivo "

Gruppo Autouno

Una storia di traguardi

La nostra grande esperienza e il rapporto di fiducia con i nostri clienti ci ha guidato verso grandi risultati. Autouno oggi è tra le principali concessionarie in Campania Peugeot e Volkswagen per la vendita e i servizi per auto e veicoli commerciali.
Grazie all'esperienza commerciale della famiglia Veneruso, Autouno è leader della vendita dei veicoli commerciali allestiti di Peugeot e sta estendendo queste abilità ai VIC di Volkswagen.

La storia del gruppo

Un passo alla volta, qualcuno breve e qualcun altro "importante" ma tutti che hanno fatto da base per il successivo. È così che oggi, con nostro orgoglio, siamo riconosciuti come una delle migliori realtà dell'automotive a Napoli, in Campania, nel Sud Italia e... La storia delle nostre concessionarie e delle nostre proposte è stato ed è in continuo divenire.

Nascita

- 1974

Auto Uno nasce nel 1974, grazie ad Antonio Veneruso che inizia la compravendita di auto e veicoli commerciali importandoli da tutta Europa.

Concessionaria FIAT

- 1980

Nel 1980 ottiene il mandato di concessione per la città di Napoli da Fiat Automobili, dimostrando grande potenziale nella vendita di veicoli commerciali.

Concessionaria Peugeot

- 1991

Nel 1991 riceve il mandato di concessione Peugeot-Talbot, allora quasi inesistente in Italia, durante un periodo di riorganizzazione della casa francese.

Concessionaria Volkswagen

- 2013

Con l’ingresso in Auto Uno di Ciro, Alessandro e Roberto Veneruso, inizia la seconda generazione dell’azienda. Hanno portato una ventata di innovazioni, tra cui l’apertura di una nuova concessionaria Volkswagen a Napoli

Nuova sede per Peugeot

- 2021

Nuovi spazi per la Peugeot di Napoli: con la concessionaria in crescita e l'esigenza di un migliore collocamento sul territorio Autouno sposta la sede storica

Una storia di traguardi

500

veicoli immatricolati

all’anno nella sede di Casamarciano, con una quota di mercato locale superiore al 7%

1300

vendita di vetture nuove

800 veicoli commerciali, 700 veicoli d’occasione, nel 2012

2 Milioni

fatturato di ricambi

fatturato che ha permesso di entrare tra le più grandi concessionarie nazionali

120

dipendenti del gruppo

la nostra è una grande famiglia, ed è in continua crescita

Gruppo Autouno

ricambi auto noleggio a lungo termine

Resta aggiornato

Iscriviti per ricevere le nostre news e le ultime promozioni!