Audi

La Audi è una delle storiche case automobilistiche tedesche. Fondata nel 1909 August Horch, considerato uno dei principali pionieri dello sviluppo dell'automobile in Europa (già dal 1899 era proprietario di officine specializzate nella riparazione di veicoli a motore), e poco dopo adottò la nuova denominazione Audi. Appartiene al Gruppo Volkswagen dal 1964 ed oggi è per eccellenza la casa automobilistica di riferimento per i più alti standard qualitativi e innovativi.

Con alcuni suoi modelli ha rivoluzionato il mercato e dominato anche il mondo delle competizioni sportivi: l'Audi Sport Quattro, la 80, le coupè TT, la supercar Audi R8, i SUV Q5 e Q7 oltre che alle desiderate berline A3 Sportback e A4... solo per citare alcuni dei modelli delle casa dei 4 cerchi.

Oggi AUDI è in prima linea per lo sviluppo di auto senza conducente (A7 sportback) nonché alla tecnologia di bordo e sistemi di assistenza alla guida: Audi propone su tutti i modelli soluzioni tra le più avanzate, insieme con un piano di sviluppo delle propulsioni ibride ed elettriche che, a partire dalla recente presentazione della E-Tron (la prima Audi completamente elettrica), vedrà il brand protagonista nei diversi segmenti del mercato e del noleggio a lungo termine.

Già oggi Noleggio a lungo termine Audi è la regina dei marchi premium (i dati lo hanno confermato anche nel 2018) con la berlina compatta A3 e con i SUV della serie Q.