Citroën

La Citroën è una casa automobilistica francese nata nel 1919 dalla trasformazione dell'industria fondata da André Citroën il quale aveva prodotto fino ad allora acciaio, materiale militare e meccanico: da una ingegnosa ruota dentata a v ha probabilmente origine il logo della Casa con la tipica "double Chevron". Oggi fa parte del gruppo "PSA Peugeot Citroën".

Le vetture della Citroën hanno di segnato il passo dell'automotive con le loro innovazioni tecnologiche (scocca portante, trazione anteriore, sospensioni...) e di design: sono diventate icone la Citroën Type A, la 2C , la CX Pallas, la Dyane, la Visa, il mitico Mehari o il furgoncino Type H.

Oggi si presenta sul mercato con vetture innovative e di design come le Aircross e le Cactus: il noleggio auto a lungo termine Citroen. offre ottime opportunità per agenti di commercio, liberi professionisti con partita IVA, piccole, medie e grandi aziende, con e senza anticipo: C3 benzina, turbodiesel e Citroen Aircross, optare per la C4 Picasso o Cactus.