auto sostitutiva in caso fermo vettura con il pacchetto autouno mobility

Con l’assistenza premium di Autouno Group gli imprevisti non sono più un problema: grazie al servizio Autouno Mobility puoi avere un veicolo sostitutivo (auto o veicolo commerciale) in caso di sinistro, furto o fermo vettura per manutenzione ordinaria/staordinaria.

Il pacchetto può essere acquistato in abbinamento ad un nuovo contratto di acquisto o noleggio ed è valido fino alla scadenza del prodotto finanziario; in caso di acquisto senza finanziamento può avere una validità massima di 4 anni. 

Scopriamo tutti i dettagli del servizio.

Veicolo sostitutivo per manutenzione

In caso di manutenzione ordinaria potrai avere un’auto o un veicolo commerciale sostitutivi prenotandoli con un preavviso di almeno 3 giorni.

In caso di manutenzione straordinaria, il veicolo sostitutivo sarà messo a disposizione entro 48h dalla richiesta.

Veicolo sostitutivo per sinistro stradale

In caso di veicolo non marciante in seguito a sinistro stradale la vettura sarà disponibile entro 24h dal giorno successivo alla comunicazione dell’evento.

Veicolo sostitutivo dopo un furto

A seguito di un furto, previa presentazione di regolare denuncia e sottoscrizione di un nuovo contratto di acquisto o noleggio di un veicolo nuovo o usato del Gruppo Autouno, la vettura sostitutiva sarà messa a disposizione entro 24h dal momento della sottoscrizione del nuovo contratto.

Listino Autouno MobilityCosto del pacchettoDurata del contratto
Auto sostitutiva dei segmenti A e B€ 700,00 + ivaMassimo 48 mesi
Veicolo commerciale sostitutivo€ 850,00 + ivaMassimo 48 mesi

Non farti cogliere di sorpresa!

Gli imprevisti sono dietro l’angolo, ma con Autouno Mobility non saranno più un problema. Contattaci per avere maggiori informazioni sul nostro servizio di assistenza premium.

Richiedi informazioni
auto sostitutiva in caso fermo vettura con il pacchetto autouno mobility