fbpx

Lavora con noi

Ti piacerebbe entrare a far parte del Gruppo Autouno?
Siamo sempre interessati a conoscere nuovi talenti che possano arricchire la nostra grande famiglia e aiutarci a crescere per puntare all’eccellenza.
Sei una persona motivata, aperta al cambiamento e con un approccio al digitale? Potresti essere la risorsa giusta per noi!

Dai un’occhiata alle posizioni aperte o presenta una candidatura spontanea.

Posizioni Aperte

Posizioni Aperte

Compila il form in fondo alla pagina selezionando la posizione per la quale ti candidi. È gradita anche una piccola lettera di presentazione.
Candidatura spontanea

Candidatura spontanea

Non ci sono posizioni aperte in linea con il tuo profilo?
Puoi inviare una candidatura spontanea a angela.orlacchio@gruppoautouno.it oppure compilare il form sottostante

Posizioni aperte

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

Siamo alla ricerca di ricerca di un/una assistente amministrativo/a da inserire nel reparto amministrativo/contabile.

Il/la candidato/a sarà affiancato/a inizialmente dal team in cui sarà integrato per conoscere le procedure di gestione già consolidate dal personale back office.

La sede di lavoro è San Vitaliano, ma è richiesta disponibilità a spostarsi sulle altre sedi aziendali in caso di necessità.

Mansioni:

  • Registrazione delle operazioni contabili (fatture emesse e ricevute, le spese, i pagamenti e le entrate)
  • Gestione delle scadenze dei pagamenti e delle dichiarazioni fiscali
  • Supporto nell’elaborazione della contabilità analitica dell'azienda
  • Supporto nella preparazione dei report finanziari per la direzione dell'azienda

Requisiti:

  • Laurea triennale in Economia o percorsi similari
  • Esperienza di almeno due anni nel settore amministrativo/contabile
  • Buona conoscenza del pacchetto office

Completano il profilo:

  • Orientamento al risultato, precisione ed organizzazione
  • Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
  • Capacità di problem solving e flessibilità

- - - - - - - - -

OPERATORE BACKOFFICE

Siamo alla ricerca di un operatore Back Office. Il/La candidato/a ideale è una persona precisa, puntuale, con spiccate doti di problem solving ed è in grado di lavorare in un team, ma anche di sapere organizzare, pianificare e gestire il lavoro in autonomia.

Le mansioni che gli/le saranno assegnate riguarderanno tutte fasi di gestione delle pratiche del parco auto USATO, dalla presa in carico alla vendita.

Il/la candidato/a sarà affiancato/a inizialmente dal team in cui sarà integrato per conoscere le procedure di gestione già consolidate dal comparto usato.

La sede di lavoro è in San Vitaliano.

Requisiti richiesti

  • Padronanza nell’utilizzo di software e web app per l’office automation
  • Buona dimestichezza con programmi gestionali
  • Esperienza - anche minima - in ambito impiegatizio commerciale back office
  • Automunito/a

- - - - - - - - -

ASSISTENTE DI DIREZIONE

Siamo alla ricerca di un/una Assistente di direzione. Il/La candidato/a ideale è una persona precisa, puntuale, con spiccate doti di problem solving ed organizzazione, pianificazione e gestione del lavoro in autonomia. È dotato/a di ottime capacità di comunicazione e

La sede di lavoro è in San Vitaliano ma richiediamo anche la disponibilità a eventuali spostamenti tra le sedi aziendali in caso di necessità relative alle attività da svolgere.

Principali mansioni

  • Organizzare l’agenda dei manager aziendali
  • Gestire e filtrare corrispondenza, telefonate e visite
  • Organizzare meeting, riunioni ed altri eventi
  • Redigere testi e documenti di diversa tipologia
  • Gestire l'archiviazione della documentazione

Requisiti minimi richiesti

  • Padronanza nell’utilizzo di software e web app per l’office automation
  • Buona familiarità con programmi gestionali
  • Dimestichezza con l'Inglese
  • Diploma di Maturità

- - - - - - - - -

OPERATRICE BDC

Siamo alla ricerca di una operatrice BDC. La risorsa si occuperà di gestire il cliente tramite telefono e tramite mail, nelle fasi di primo contatto con la concessionaria, richiesta informazioni da parte del cliente circa soluzioni di mobilità e prodotti, coordinamento con i consulenti commerciali per la gestione degli appuntamenti e dei lead.
Il candidato ideale ha esperienza pregressa in attività di contatto telefonico con il cliente, ottima capacità di ascolto e predisposizione all'attività commerciale.

- - - - - - - - -

ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA

Siamo alla ricerca di una persona addetta all'accoglienza per i nostri showroom. La risorsa si occuperà di gestire il cliente nelle fasi di walk-in e presenza negli showroom, coordinamento con i consulenti commerciali per la gestione degli appuntamenti e dei lead.
Il candidato ideale ha esperienza pregressa in attività di contatto diretto con la clientela, capacità di ascolto e predisposizione all'attività commerciale.
- - - - - - - - -

FLEET MANAGER

Siamo alla ricerca di un Fleet Manager per la gestione della flotta aziendale. Il candidato ideale è automunito, ha dimestichezza con il pacchetto office e conosce la lingua inglese.

- - - - - - - - -

SPECIALISTA CRM

Siamo alla ricerca di uno/una specialista CRM che si occupi di implementare, monitorare e ottimizzare le attività riguardanti la raccolta e la gestione dei leads attraverso il nostro software gestionale.

La risorsa individuata dovrà:

  • Seguire e gestire i flussi di lavoro per l’inserimento dati nel CRM
  • Individuare strategie per migliorare l'utilizzo del CRM
  • Automatizzare, per quanto possibile, le attività quotidiane sul CRM
  • Analizzare e segmentare il database dei clienti
  • Creare reportistica dalle informazioni contenute nel CRM
  • Seguire le attività dei consulenti sul CRM con l'obiettivo di migliorarle e ottimizzarle

Requisiti richiesti:

  • laurea triennale in Ingegneria Gestionale (o titolo equipollente)
  • età massima 27 anni
  • disponibilità a spostarsi tra le sedi aziendali in caso di esigenza

Il/la candidato/a deve essere automunito/a.

Vogliamo incontrare persone dinamiche e proattive, fortemente orientate al digitale e motivate a contribuire alla crescita e allo sviluppo aziendale.

Una precedente esperienza nella gestione di CRM sarà considerata un plus.


    Contattaci








    Resta aggiornato

    Iscriviti per ricevere le nostre news e le ultime promozioni!