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Ti piacerebbe entrare a far parte del Gruppo Autouno?Siamo sempre interessati a conoscere nuovi talenti che possano arricchire la nostra grande famiglia e aiutarci a crescere per puntare all’eccellenza.
Sei una persona motivata, aperta al cambiamento e con un approccio al digitale? Potresti essere la risorsa giusta per noi!
Dai un’occhiata alle posizioni aperte o presenta una candidatura spontanea.
Posizioni aperte
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
Siamo alla ricerca di ricerca di un/una assistente amministrativo/a da inserire nel reparto amministrativo/contabile.
Il/la candidato/a sarà affiancato/a inizialmente dal team in cui sarà integrato per conoscere le procedure di gestione già consolidate dal personale back office.
La sede di lavoro è San Vitaliano, ma è richiesta disponibilità a spostarsi sulle altre sedi aziendali in caso di necessità.
Mansioni:
- Registrazione delle operazioni contabili (fatture emesse e ricevute, le spese, i pagamenti e le entrate)
- Gestione delle scadenze dei pagamenti e delle dichiarazioni fiscali
- Supporto nell’elaborazione della contabilità analitica dell'azienda
- Supporto nella preparazione dei report finanziari per la direzione dell'azienda
Requisiti:
- Laurea triennale in Economia o percorsi similari
- Esperienza di almeno due anni nel settore amministrativo/contabile
- Buona conoscenza del pacchetto office
Completano il profilo:
- Orientamento al risultato, precisione ed organizzazione
- Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
- Capacità di problem solving e flessibilità
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OPERATORE BACKOFFICE
Siamo alla ricerca di un operatore Back Office. Il/La candidato/a ideale è una persona precisa, puntuale, con spiccate doti di problem solving ed è in grado di lavorare in un team, ma anche di sapere organizzare, pianificare e gestire il lavoro in autonomia.
Le mansioni che gli/le saranno assegnate riguarderanno tutte fasi di gestione delle pratiche del parco auto USATO, dalla presa in carico alla vendita.
Il/la candidato/a sarà affiancato/a inizialmente dal team in cui sarà integrato per conoscere le procedure di gestione già consolidate dal comparto usato.
La sede di lavoro è in San Vitaliano.
Requisiti richiesti
- Padronanza nell’utilizzo di software e web app per l’office automation
- Buona dimestichezza con programmi gestionali
- Esperienza - anche minima - in ambito impiegatizio commerciale back office
- Automunito/a
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ASSISTENTE DI DIREZIONE
Siamo alla ricerca di un/una Assistente di direzione. Il/La candidato/a ideale è una persona precisa, puntuale, con spiccate doti di problem solving ed organizzazione, pianificazione e gestione del lavoro in autonomia. È dotato/a di ottime capacità di comunicazione e
La sede di lavoro è in San Vitaliano ma richiediamo anche la disponibilità a eventuali spostamenti tra le sedi aziendali in caso di necessità relative alle attività da svolgere.
Principali mansioni
- Organizzare l’agenda dei manager aziendali
- Gestire e filtrare corrispondenza, telefonate e visite
- Organizzare meeting, riunioni ed altri eventi
- Redigere testi e documenti di diversa tipologia
- Gestire l'archiviazione della documentazione
Requisiti minimi richiesti
- Padronanza nell’utilizzo di software e web app per l’office automation
- Buona familiarità con programmi gestionali
- Dimestichezza con l'Inglese
- Diploma di Maturità
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OPERATRICE BDC
Siamo alla ricerca di una operatrice BDC. La risorsa si occuperà di gestire il cliente tramite telefono e tramite mail, nelle fasi di primo contatto con la concessionaria, richiesta informazioni da parte del cliente circa soluzioni di mobilità e prodotti, coordinamento con i consulenti commerciali per la gestione degli appuntamenti e dei lead.
Il candidato ideale ha esperienza pregressa in attività di contatto telefonico con il cliente, ottima capacità di ascolto e predisposizione all'attività commerciale.
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ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA
Siamo alla ricerca di una persona addetta all'accoglienza per i nostri showroom. La risorsa si occuperà di gestire il cliente nelle fasi di walk-in e presenza negli showroom, coordinamento con i consulenti commerciali per la gestione degli appuntamenti e dei lead.
Il candidato ideale ha esperienza pregressa in attività di contatto diretto con la clientela, capacità di ascolto e predisposizione all'attività commerciale.
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FLEET MANAGER
Siamo alla ricerca di un Fleet Manager per la gestione della flotta aziendale. Il candidato ideale è automunito, ha dimestichezza con il pacchetto office e conosce la lingua inglese.
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SPECIALISTA CRM
Siamo alla ricerca di uno/una specialista CRM che si occupi di implementare, monitorare e ottimizzare le attività riguardanti la raccolta e la gestione dei leads attraverso il nostro software gestionale.
La risorsa individuata dovrà:
- Seguire e gestire i flussi di lavoro per l’inserimento dati nel CRM
- Individuare strategie per migliorare l'utilizzo del CRM
- Automatizzare, per quanto possibile, le attività quotidiane sul CRM
- Analizzare e segmentare il database dei clienti
- Creare reportistica dalle informazioni contenute nel CRM
- Seguire le attività dei consulenti sul CRM con l'obiettivo di migliorarle e ottimizzarle
Requisiti richiesti:
- laurea triennale in Ingegneria Gestionale (o titolo equipollente)
- età massima 27 anni
- disponibilità a spostarsi tra le sedi aziendali in caso di esigenza
Il/la candidato/a deve essere automunito/a.
Vogliamo incontrare persone dinamiche e proattive, fortemente orientate al digitale e motivate a contribuire alla crescita e allo sviluppo aziendale.
Una precedente esperienza nella gestione di CRM sarà considerata un plus.