Vai al Blog

Autouno Group continua a espandersi: arrivano i marchi Citroën e Opel

28 Giugno 2023

Garantire soluzioni di mobilità a clienti privati e business: è la nostra mission, l’obiettivo per cui lavoriamo quotidianamente con costanza […]

Garantire soluzioni di mobilità a clienti privati e business: è la nostra mission, l’obiettivo per cui lavoriamo quotidianamente con costanza e abnegazione, ciò che ci spinge costantemente a migliorare, a cercare nuove strade per rispondere alle esigenze del mercato.

Oggi quelle strade hanno dei nomi ben precisi: Citroën e Opel.

Due nuovi marchi che, affiancati a Volkswagen e Peugeot (e considerata l’offerta multibrand per il noleggio a lungo termine), arricchiscono e impreziosiscono il ventaglio di proposte per i nostri clienti.

«È una nuova, avvincente, sfida: diventando concessionari ufficiali Citroën e Opel vogliamo ribadire il nostro impegno nei confronti delle persone e delle aziende che scelgono di affidarsi a noi. Da noi possono trovare la soluzione di mobilità più adatta alle proprie esigenze, scegliendo praticamente tra un’infinita gamma di opportunità. Siamo davvero orgogliosi di questa nuova avventura! Ringrazio Citroën e Opel per aver scelto Autouno come partner per i territori di Napoli est, Nola e Avellino.»

Parole di Ciro Veneruso, CEO di Autouno Group, che ha individuato in Armando Mendone la figura adatta a curare le attività riguardanti i nuovi marchi.

Mendone, con un importante passato nel settore Automotive, ha accettato con entusiasmo la proposta: «Sono nel settore da quasi 28 anni. Ho iniziato giovanissimo con Hyundai, Kia e Mitsubishi, prima di sposare un progetto con i brand Jeep e Alfa Romeo, per i quali ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale. Quando è nata l’opportunità di lavorare per il Gruppo Autouno non ci ho pensato due volte: credo che possiamo fare grandi cose insieme».

Su quali siano i punti di forza dei due marchi, il nuovo direttore commerciale Autouno non ha dubbi: «Stiamo parlando di brand che hanno fatto la storia dell’automobile in Europa, lanciando nel tempo mode e trend. Oggi, grazie anche al valore del Gruppo Stellantis, sono ben proiettati verso il futuro (leggasi elettrificazione) e riescono a mantenere standard elevatissimi dal punto di vista dei materiali, della sicurezza e dell’ecosostenibilità».

L’unione tra la forza commerciale dell’accoppiata Citroën/Opel e la grande penetrazione del brand Autouno sul territorio promette bene: «Autouno è sinonimo di garanzia e affidabilità, la sua storia precede il suo nome. Sono orgoglioso e onorato di essere rappresentante di questo gruppo e di entrare a far parte di una famiglia che da quasi 50 anni è un punto di riferimento per gli automobilisti della Campania e non solo. Sono sicuro che riusciremo a creare la giusta sinergia per continuare a crescere e offrire ai nostri clienti un servizio di grande qualità».

La strada, anzi le strade, sono tracciate.

Non ci resta che iniziare questo nuovo percorso con l’entusiasmo che ci ha sempre contraddistinto.