Redazione Autouno, 10 Ottobre 2013

E la storia di “Auto Uno” continua…

La famiglia Veneruso, ormai alla 2a generazione, il 13/11 intraprende una nuova avventura con la marca Tedesca Volkswagen, dopo aver già consolidato numeri d’eccellenza con Peugeot dal 1991 ad oggi.

Sicuramente una sfida ambiziosa visto il periodo socio-economico ed il continuo crollo del mercato dell’auto che l’Italia sta vivendo, ma un segno di grande soddisfazione per l’imprenditoria Campana, dove, la famiglia Veneruso, credendo ancora nel Business dell’Automotive, stringe la mano ad uno dei più solidi ed affidabili marchi Automobilistici del Mondo: la casa Volkswagen. Operazione che genererà nuovi posti di lavoro, altre 20 occupazioni oltre ai già 50 collaboratori presenti nella sede Peugeot.

Nasce così ad Agnano, in via Antiniana 34 (ex Volvo) una delle Concessionarie del Colosso Tedesco più innovative e all’avanguardia del centro-sud Italia, circa 9.000 mq di spazi esterni ed un imponente show-room di 2.000 mq.

Questa sfida firmata Volkswagen viene realizzata anche grazie all’unione dei fratelli Veneruso con Antonio Ceriani, noto assicuratore napoletano del Gruppo Unipol, ormai alla 3° generazione nel campo assicurativo dai primi anni 50.

Gli obiettivi di Auto Uno Volkswagen, saranno quelli di allargare nel napoletano, dove il marchio è assente ormai da anni, la quota di mercato che la casa tedesca detiene in Italia.

In questo modo, il Gruppo, con la nuova Concessionaria Veneruso e Ceriani è in grado di offrire, agli ormai consolidati e fedeli 6.000 clienti e  ai nuovi un portafoglio di prodotti quanto più assortiti, che possa soddisfare le più ampie esigenze del mercato del nuovo millennio.

 

Evento apertura concessionaria Volkswagen Napoli

Resta aggiornato

Iscriviti per ricevere le nostre news e le ultime promozioni!