Redazione Autouno, 23 Ottobre 2019

#UNBORINGTHEFUTURE

Da sempre in prima linea nei cambiamenti tecnologici, PEUGEOT si trova ancora una volta a condurre il passaggio all’elettrico per la mobilità… con convinzione: una tecnologia sempre al servizio del piacere della guida.

#UNBORINGTHEFUTURE

Un futuro che emoziona è un futuro che lascia la scelta del modello, della modalità di propulsione del tipo di propulsione o di guida. Nuove sfide da affrontare: l’avventura del brand PEUGEOT continua!
Esperienza, fiducia ed emozione in tutte le nostre auto.

Scopriamo insieme la visione dell’auto del futuro prossimo di Peugeot, rappresentata dal CONCEPT PEUGEOT e-LEGEND e realizzata con i nuovi motori PEUGEOT PLUG-IN HYBRID.
#UNBORINGTHEFUTURE

NUOVI ED ENERGIZZANTI MOTORI PEUGEOT PLUG-IN HYBRID!

L’offerta di motorizzazioni per  PEUGEOT 3008 e per le nuove PEUGEOT 508 e 508 SW viene ampliata dalla presenza dei nuovissimi motori HYBRID e HYBRID4 (trazione integrale).
L’esperienza di guida PEUGEOT è dunque arricchita da nuove modalità di guida che confermano il piacere e le sensazioni, grazie all’effetto della versione ZEV 100% elettrica, all’efficienza di quella a trazione integrale (HYBRID4), alla potenza della modalità Sport e alla versatilità della Hybrid.

La tecnologia è semplice e, ancora una volta, intuitiva per sentirsi davvero liberi: libertà di funzione (auto adatte a percorrenze autostradali, urbani e in spazi aperti), libertà di scelta (berlina, SW o SUV, 2 o 4 ruote motrici, 225hp o 300hp) e libertà d’uso (4 modalità di guida).

I due nuovi motori sono la prova concreta della vision PEUGEOT di una mobilità illimitata, emozionante e sempre più efficiente. #UnboringTheFuture.

Peugeot 3008 PHEV hy4

Peugeot 508 SW PHEV

Peugeot 508 PHEV

Resta aggiornato

Iscriviti per ricevere le nostre news e le ultime promozioni!