“UN LOGO FORTE, POTENTE, INNOVATIVO E LIBERO, SOSTENUTO DAL SUA STEMMA E DALLA SUA BRAND IDENTITY: UN MARCHIO FORGIATO DALLA STORIA CHE SI PROIETTA CON DETERMINAZIONE NELL’ULTRA-FUTURO.”
Peugeot presenta la nuova identità a cui noi, fan del Leone, saremo felici di “abituarci”!
Un Brand con una storia, come PEUGEOT, deve sempre reinventarsi per seguire al meglio i suoi Clienti giorno dopo giorno. Ecco allora svelato il nuovo leone che porta con sé un messaggio chiaro per trasmettere un’identità forte, potente, innovativa e libera.
Il design del nuovo logo si è basato su tre valori fondamentali: atemporalità, personalità, qualità.
Un nuovo leone che in un colpo solo incarna il nostro passato, il nostro presente e il nostro futuro.
UNA NUOVA VISIONE
PEUGEOT cambia look, e lo fa da una prospettiva tutta da scoprire.
Dall’online agli showroom o a bordo di una nuova auto, siamo pronti a trasformare il tempo in tempo di qualità.
SEI UN “LION OF OUR TIME”?
A volte bisogna essere un po’ selvaggi per riconquistare il proprio tempo.
Guarda la nostra nuova campagna per scoprire come.
LA RINASCITA DI UNO STEMMA
A volte bisogna essere un po’ selvaggi per riconquistare il proprio tempo.