Autouno Group comunica di aver concluso un accordo di sponsorizzazione come Top Partner dell’US Avellino per la stagione sportiva 2023/24: il logo aziendale sarà presente sul pantaloncino del team bianco verde in tutte le gare ufficiali delle competizioni organizzate dalla Lega Pro.
L’US Avellino, fondata nel 1912, è la prima squadra calcistica della città di Avellino: nella sua storia può vantare dieci stagioni in serie A, il team milita attualmente nel girone C di Serie C.
“La crescita del nostro brand passa anche da accordi e sinergie con eccellenze sportive ed imprenditoriali del territorio – commenta Ciro Veneruso, CEO di Autouno Group – Siamo orgogliosi di essere Top Partner dell’US Avellino, società famosa in tutto il mondo per la sua storia e per il calore e l’affetto dei suoi tifosi. Questa partnership è solo l’inizio delle attività legate al territorio in vista dell’apertura della nostra nuova sede in Irpinia che rappresenterà i marchi Peugeot, Opel e Citroën”.
Siamo entusiasti di questa nuova avventura e non vediamo l’ora di raggiungere successi e palcoscenici importanti insieme ai Lupi!