Redazione Autouno, 20 Novembre 2018

Autouno porta la sua esperienza al Pharmexpo

23/11/2018 – Veicoli Commerciali Volkswagen coibentati e allestiti per essere pronti ad ogni business.

Pharmexpo è l’unica manifestazione del centro e sud Italia dedicata all’industria farmaceutica, che mette in contatto gli operatori del settore.

Con un Volkswagen Caddy allestito e una nuovissima T-Roc Autouno è presente all’Undicesima edizione di Pharmexpo (dal 23 al 25 novembre 2018 alla Mostra d’Oltremare di Napoli).

La Gamma dei Veicoli Commerciali Volkswagen rappresenta la soluzione ideale per le attività, piccole e medie, del settore farmaceutico, in particolare – ed è proprio il caso del Caddy presente in Fiera – con i furgoni con allestimenti coibentati per trasporto medicinali.

Pharmexpo

La principale manifestazione dedicata all’industria farmaceutica del centro sud Italia, nata per mettere in contatto tra loro gli operatori del settore con le aziende farmaceutiche e di servizi per la farmacia.

Pharmexpo – sito ufficiale della manifestazione

La collaborazione con la Regione Campania e con il Servizio Sanitario Nazionale permette azioni specifiche su ricerca, formazione ed innovazione, unitamente ad azioni commerciali e di marketing. Pharmexpo conta 250 espositori e circa 15.000 visitatori professionali, con numeri sempre in crescita.

Anche quest’anno ci sarà la presenza attiva di Federfarma e dell’Ordine dei Farmacisti (e dei Medici) e delle Facoltà di Farmacia di tutte le principali città del centro sud Italia, la presenza di farmacisti sarà quindi sempre più consistente e con provenienza geografica più eterogenea.

 

Richiedi un Test Drive

Approfitta della nostra presenza all’Expò per prenotare un test drive e avere un appuntamento con i nostri consulenti veicoli commerciali, i quali potranno illustrare tutte le caratteristiche dei veicoli idonei per il tuo business.

 

 

Sul nostro profilo trovi foto dell’evento

Resta aggiornato

Iscriviti per ricevere le nostre news e le ultime promozioni!