COMUNICAZIONE MISURE STRAORDINARIE COVID-19 – BANCA PSA
Gentili Signore, Egregi Signori,
anche Banca PSA si adegua e mette in atto misure importati per il contenimento dell’emergenza in corso con una serie di misure di sostegno nei confronti dei propri clienti.
I tre punti riportati di seguito sono quelli più importanti per la gestione dei casi di Clienti Privati, P.IVA e PMI in questa prima fase di necessità.
1. DIFFERIMENTO 2 MESI
- I clienti privati in difficoltò economiche (cassa integrazione) possono richiedere la sospensione del piano di ammortamento per 2 mesi. Sono esclusi i clienti in contenzioso.
2. APPLICAZIONE DELLA MORATORIA
- Le P.IVA e PMI possono sospendere il proprio piano di ammortamento con prima rata a partire dal 01/10/2020. Sono inclusi rateali e leasing, mentre è escluso il noleggio.
3. GESTIONE VFG
- durante il periodo di chiusura, per i clienti interessati da sostituzione/ restituzione gestiti su @mico, non potendo dar seguito alla restituzione, avranno l’allungamento del piano in deroga senza nessun costo aggiuntivo per il cliente.In questi casi è Importante sottolineare che in questo periodo sono però sospesi i servizi accessori ed ovviamente ci riferiamo alla sospensione dell’assicurazione furto e incendio.
Ricordiamo a tutti i clienti che rientrano nei punti descritti che la gestione rimane in capo al servizio clienti PSA: l’apporto dello Staff Autouno è semplicemente informativo.
Per questo rimettiamo i riferimenti dei contatti diretti:
- per finanziamenti e Leasing
- Servizio Clienti: servizioclienti@psa-finance.com,
numero verde 800 900 274
- Servizio Clienti: servizioclienti@psa-finance.com,
- per i Renting.
- Servizio Clienti F2ML: servizio-clienti@free2move.com,
numero verde 800 900 226
- Servizio Clienti F2ML: servizio-clienti@free2move.com,
Per Eventuali casi non previsti da quanto già indicato, invitiamo a presentare, telefonicamente o a mezzo mail, le specificità della singola circostanza
Informiamo inoltre i nostri gentili Clienti, che a fronte del possibile prolungarsi dell’attuale situazione, altre misure potrebbero essere prese in considerazione.
scarica il documento PDF
Leggi anche l’articolo su burocrazia e scadenze per gli automobilisti nel periodo del Coronavirus che i decreti hanno normato.