La Nuova Peugeot e-208 arriva in Italia, in anteprima nazionale, alla Milano Design Week ed è indiscussa protagonista dello spazio PEUGEOT di via Savona 56 in felice compagnia della PEUGEOT e-Legend Concept e del Leone monumentale realizzato dal Peugeot design Lab.
Prima espressione del concetto di transizione energetica in un prodotto di serie, Nuova PEUGEOT e-208 inizia il suo percorso di lancio nel nostro mercato.
Il mondo cambia e il futuro riserva tante domande. Le nuove sfide richiedono risposte pertinenti nel mondo dell’auto, ma anche altrove. Forte dei suoi 208 anni di storia, il Marchio PEUGEOT sta affrontando con serenità e determinazione l’era della transizione energetica, proponendo una visione entusiasmante e rassicurante del futuro con il messaggio Unboring The Future.
Quale nuovo elemento di questa visione del futuro, Nuova 208 rappresenta la prima declinazione concreta di questa visione e afferma la propria modernità trasmettendo energia, spontaneità e i valori del Marchio PEUGEOT: Esigenza, Fascino ed Emozione. Il suo aspetto dinamico evoca sportività e vitalità, indice di un potenziale molto promettente. Il suo design curato e di grande qualità le conferisce un aspetto alto di gamma che la inserisce perfettamente nella crescita del Marchio PEUGEOT all’interno del mercato.
Con NUOVA 208, PEUGEOT concretizza la propria visione sulla mobilità del futuro, anticipata dall’ammiratissima PEUGEOT e-Legend concept, sintesi perfetta di elettrificazione, connettività e guida autonoma, perfettamente sintetizzato sotto il concetto dell’Unboring The Future.
NUOVA 208 rappresenta, concretamente, l’ingresso di PEUGEOT nella transizione energetica grazie alla disponibilità, per la prima volta, anche della motorizzazione 100% elettrica. Porta al debutto un’evoluzione tridimensionale del PEUGEOT i-Cockpit, quel concetto rivoluzionario che ha ridefinito totalmente l’ergonomia del posto guida allo scopo di esaltare le emozioni che si provano al volante di una PEUGEOT, elevare la sicurezza ed aumentare il confort. Nuova 208 compie inoltre un ulteriore passo verso la guida autonoma adottando un pacchetto di ADAS di ultima generazione, fino ad ora appannaggio di segmenti superiori.
Nuova 208, #UnboringTheFuture.