Vai al Blog

Nuovo Opel Mokka: il SUV compatto torna più tecnologico che mai!

Nuovo Opel Mokka Napoli

5 Novembre 2024

A quattro anni dal suo debutto il marchio tedesco ha presentato ufficialmente il restyling del suv compatto

Ci siamo: Nuovo Opel Mokka è pronto ad essere lanciato sul mercato, in concomitanza con i 125 anni della produzione automobilistica Opel.

Il marchio tedesco porterà sul mercato un SUV compatto ancora più desiderabile, grazie al suo design moderno, alle tecnologie innovative e alle motorizzazioni efficienti.

Restyling degli interni

Rinnovato negli esterni e negli interni, Nuovo Opel Mokka è caratterizzato da un design audace e puro, confermando il suo stile unico e inimitabile.

Il vizor nero integra il nuovo blitz e i fari in un unico elemento ma il vero cambiamento è soprattutto all’interno dell’abitacolo, dove la tecnologia si coniuga alla sostenibilità. Infatti, i tessuti sono stati realizzati con materiali riciclati mentre la console centrale propone una tonalità argento opaco per dare un carattere più audace all’ambientazione.

L’infotainment di 10 pollici è completamente touch e si presenterà ancora più intuitivo e personalizzato attraverso l’utilizzo di widget e l’integrazione di chat GPT

Il nuovo restyling introduce le interfacce Apple Carplay e Android Auto via wireless mentre per i modelli top di gamma sono previsti pad di ricarica a induzione per smartphone e telecamera posteriore con angolo di visuale aperto a 180 gradi.

Motorizzazioni e allestimenti

Saranno tre le motorizzazioni disponibili per il nuovo Opel Mokka: benzina, hybrid e 100% elettrica. Gli allestimenti disponibili saranno Edition e GS, con due ulteriori pacchetti di personalizzazione.

Nuovo Opel Mokka è già preordinabile e arriverà presto nella nostra concessionaria di Casoria, ma già da ora punta a consolidare il suo status di bestseller nel segmento dei SUV compatti.