Davide Montella, 2 Ottobre 2019

Peugeot 3008, in edizione ANNIVERSARY

Peugeot 3008, in arrivo l’edizione speciale limitata ANNIVERSARY

La casa del Leone lancia l’edizione speciale limitata ANNIVESARY (solo 120 unità) del celebre SUV 3008. Eletta dalla critica Auto dell’Anno 2017, la Peugeot 3008 è stata distribuita nel mondo in oltre 700.000 unità, di cui 65.000 in Italia, ed il suo successo è stato decretato da un pubblico eterogeneo, che ne ha apprezzato il design molto personale, le motorizzazioni parche e versatili e la dotazione tecnologica, di livello superiore.

Un successo inarrestabile che ha posizionato la casa francese come riferimento assoluto nel segmento dei SUV Mid-size e che, con l’edizione speciale ANNIVERSARY, si propone di catturare l’attenzione di un pubblico ancora più ampio. Al passo con le ultime tecnologie e dotata dei più moderni sistemi di sicurezza attiva a passiva, la Peugeot 3008 ANNIVERSARY fa sfoggio del nuovo ed originale Peugeot i-Cockpit, dotato per la prima volta di strumentazione interamente digitale. Solo 120 unità per esprimere il meglio della gamma 3008 e che saranno caratterizzate dalla particolare verniciatura opaca della carrozzeria, sviluppata sulla tinta Grigio Platinum. Tanto gradita al pubblico italiano, quanto in grado di esaltare al meglio il design muscoloso della carrozzeria.

Peugeot 3008, in arrivo l'edizione speciale limitata ANNIVERSARYLa serie speciale limitata ANNIVERSARY è dotata della motorizzazione Diesel BlueHDi 180 a sua volta abbinata alla moderna trasmissione automatica EAT8, in grado di garantire un dinamismo di marcia da riferimento. L’edizione limitata ANNIVERSARY migliora la dotazione presente nell’allestimento alto di gamma GT, arricchendola con i seguenti plus:

  • Visiopark 360°
  • Electric & Massage Pack
  • Tetto panoramico apribile
  • Impianto audio Focal
  • Portellone hands free
  • Wireless smartphone charging
  • Ruotino di scorta

Peugeot 3008 ANNIVERSARY sarà disponibile presso i Dealer nazionali della Casa a novembre ad un prezzo di 46.380 euro.

Grazie agli esclusivi contenuti avrà sicuramente un ruolo da protagonista nell’agguerrito segmento dei SUV mid-size.

Resta aggiornato

Iscriviti per ricevere le nostre news e le ultime promozioni!