Eleganza, innovazione, ma anche riconoscenza: Autouno Peugeot premia la fiducia e lancia un’iniziativa esclusiva per i clienti in possesso di veicoli appartenenti al Gruppo Stellantis.
La campagna prevede un vantaggio extra di 500€ (cumulabile con gli altri sconti) sull’acquisto di una nuova auto della gamma Peugeot (termica o ibrida) per coloro che sono già in possesso di un’auto del Gruppo Stellantis da almeno 24 mesi.
L’iniziativa è valida per contratti stipulati entro il 30 ottobre 2024.
Ma quali sono i marchi che fanno parte del Gruppo Stellantis e che quindi garantiscono l’accesso all’extra bonus?
Ecco l’elenco:
- Peugeot
- Citroën
- Opel
- Fiat
- Jeep
- Alfa Romeo
- Maserati
- DS Automobiles
- Abarth
- Lancia
- Ram
- Chrysler
- Dodge
Quali modelli Peugeot rientrano nell’offerta?
Lo sconto è valido per l’acquisto di tutta la gamma Peugeot ICE e Hybrid, che include alcuni tra i modelli più apprezzati per design, performance e innovazione tecnologica.
Ecco alcuni esempi:
- Peugeot 208: Compatta, moderna e con un design all’avanguardia, la Peugeot 208 è disponibile anche nella sua versione elettrica;
- Peugeot 2008: Il crossover che unisce stile e versatilità, pensato per chi desidera un’auto spaziosa ma dal look sportivo e innovativo;
- Peugeot 308: La berlina compatta e raffinata, disponibile anche in versione ibrida, che unisce eleganza e prestazioni con una forte attenzione all’efficienza energetica;
- Peugeot 3008: Uno dei SUV più iconici del mercato, apprezzato per il suo design audace, la sua tecnologia all’avanguardia e il suo comfort su ogni tipo di percorso.
Un incentivo per i clienti fedeli
Premiare la fedeltà dei clienti è un interesse primario, non solo offrendo veicoli all’avanguardia in termini di design e tecnologia, ma anche con iniziative concrete come questo extra sconto.
In un mercato sempre più competitivo, riconoscere e valorizzare chi ha già scelto uno dei marchi del Gruppo Stellantis è un gesto che sottolinea l’importanza del rapporto a lungo termine con il cliente.
Per avere lo sconto, non ti resta che raggiungere una delle sedi Peugeot Autouno (Casoria e San Vitaliano) per entrare in contatto con uno dei nostri consulenti.