Redazione Autouno, 5 Marzo 2021

Peugeot e Guardia di Finanza la collaborazione si rinnova!

PEUGEOT E GUARDIA DI FINANZA RINNOVANO LA LORO COLLABORAZIONE

Consegnata a Roma la prima PEUGEOT e-208, 100% elettriche

Peugeot e208 Guardia di Finanza

Nuova PEUGEOT e-208, un prodotto ad emissioni zero, è entrata a far parte della dotazione del Corpo. La PEUGEOT e-208 sviluppata per la Guardia di Finanza è caratterizzata dalla perfetta integrazione degli allestimenti alla vettura, che offre un ambiente più sicuro, funzionale e con tecnologia innovativa.
Allestita per il controllo del territorio, dotata di uno scrittoio in materiale plastico ricavato nella cappelliera posteriore con luce leggi mappa notturna e, anteriormente, uno slot per accogliere il tablet attraverso cui poter dialogare con la Sala Operativa. L’abitacolo è allestito con dispositivi progettati specificatamente per rendere l’auto funzionale al servizio, come la pulsantiera ergonomica per gestire i sistemi luminosi ed acustici.

Esternamente, in parallelo alla livrea istituzionale ad alta rifrangenza, sono previsti lampeggianti e micro LED perfettamente integrati nella carrozzeria che garantiscono massima visibilità in tutte le fasi operative, anche a veicolo fermo. L’allestimento della e-208 rende l’auto funzionale al servizio e ne aumenta il rendimento generale: è stato realizzato da Focaccia Group, azienda che da oltre 60 anni opera nel settore automotive, progettando, costruendo e realizzando allestimenti speciali per le Forze dell’Ordine.
Prodotti sempre più evoluti ed in linea con la produzione di serie, le vetture allestite sono rigidamente testate ed omologate secondo le normative vigenti.

e208 Guardia di Finanza

e208 Guardia di Finanza

e208 Guardia di Finanza

Resta aggiornato

Iscriviti per ricevere le nostre news e le ultime promozioni!