Le nostre concessionarie resteranno chiuse nel weekend 30/31 Marzo e lunedì 1 Aprile.

Vai al Blog

Una Peugeot sempre nuova con i-Move

25 Luglio 2017

Vivi al meglio la tua Peugeot, scegli la libertà di i-Move e scopri la formula di finanziamento per te +FACILE […]

Finanziamento nuova Peugeot

Vivi al meglio la tua Peugeot, scegli la libertà di i-Move e scopri la formula di finanziamento per te +FACILE +LEGGERA -IMPEGNATIVA

Con questo testo il sito Peugeot introduce la presentazione di una delle formule di acquisto più flessibili e dinamiche del momento: i-Move Peugeot.
Proveremo di seguito a spiegare perché, sottoscrivendo e legandosi ad un finanziamento (ad esempio per 3 anni) si è invece più liberi. Sembra un paradosso ma è così!

Contestualizziamo più FACILE,  più LEGGERA e meno IMPEGNATIVA

i-Move è PIÙ FACILE perché, scelti la vettura Peugeot e aggiunti i servizi, puoi poi anche individuare anticipo e rate più comode per te e per il periodo di finanziamento (2 o 3 anni)… tutto qui! Anche i servizi sono personalizzabili in base alle esigenze: così è il cliente a scegliere il livello di copertura del servizio di antifurto ed anche il livello di garanzia e manutenzione che preferisce.
i-Move è PIÙ LEGGERA perché si puoi scegliere di includere nel finanziamento stesso tutti i servizi legati all’auto, per un vero costo di guida mensile “tutto compreso”! Ad esempio si può includere la manutenzione e l’assicurazione così da poterli pagare un po’ al mese, senza doverne sentire il peso “improvviso”.
i-Move è MENO IMPEGNATIVA perché decidi solo alla fine tra 3 scelte a tua disposizione: Tenere, Restituire o Sostituire la tua Peugeot!
Ciò grazie alla certezza del Valore Futuro Garantito della tua Peugeot al termine del finanziamento. Puoi infatti scegliere di:

  • tenere l’auto, terminando il finanziamento e saldando l’ultima rata, magari rifinanziandola sempre comodamente;
  • restituire la Peugeot, senza alcuna preoccupazione legata alla gestione dell’usato;
  • sostituire la tua Peugeot con una nuova, per avere un’auto sempre al passo con le tue esigenze, controllando i costi di manutenzione.

Questo è quanto ha messo in campo Peugeot Finance.

Approfondiamo ora con Cristian, uno dei consulenti AutoUno Peugeot di Napoli più esperti, quando e perché i clienti a cui presenta i-Move, valutano prima e scelgono poi questa formula di finanziamento.

Indubbiamente è una delle modalità per accedere al possesso di una nuova Peugeot con i suoi vantaggi.
La leva più forte per questo prodotto finanziario è rappresentata da: rata piccola e anticipo giusto.

Quindi, il cliente che non dispone di grandi budget per i suo acquisto, è sicuramente avvantaggiato da tali condizioni. Ad esempio le immaginiamo perfette per un giovane alla prima occupazione o per una famiglia che si sta dotando di una seconda auto.

Anche la flessibilità della scelta al termine del finanziamento costituisce un ottimo vantaggio: magari il giovane ha consolidato la propria posizione lavorativa e desidera un’auto nuova, più consona alla sua nuova condizione, mentre, la famiglia che è contenta della sua auto, decide di volerl riscattare considerando anche che, con l’esperienza dei tecnici Peugeot e grazie anche alle garanzie della Casa, l’auto è stata mantenuta in efficienza e, di conseguenza, ha conservato un ottimo valore.
Alla flessibilità, ai vantaggi vari ed alla semplicità dell’intero sistema, non dimentichiamo di aggiungere la SICUREZZA: i marchi Peugeot e Peugeot Finance e la rete assistenza ufficiale – di cui noi di AutoUno facciamo orgogliosamente parte – sono riconosciuti come affidabili e professionali. Ciò costituisce una garanzia per tutti i prodotti e servizi, soprattutto quelli a protezione del “bene acquistato”.

Anche i livelli di manutenzione e garanzia di Peugeot sono facili da scegliere, con pacchetti ben definiti.

Come vedete… è tutto semplice e chiaro!

 

Citati dal nostro Cristian, vediamo anche i tre pacchetti di manutenzione e garanzia previsti da Peugeot e includibili nel finanziamento:

  • Peugeot Sicurity (l’estensione di garanzia con inclusi i servizi di Peugeot Assistance e l’auto di cortesia)
  • Peugeot Efficiency (che aggiunge anche la manutenzione ordinaria e il servizio di pre-revisione)
  • Peugeot Dynamic (che include anche la manutenzione straordinaria con inclusi manodopera e sostituzione dei pezzi usurati)

Nei pacchetti, poi, è possibile scegliere anche altre opzioni, come la sostituzione pneumatici estivi/invernali.

Tutto semplice e chiaro… vero?
Ad ogni modo i nostri consulenti saranno semore pronti a chiarire quanto descritto e a mostrarti, conti alla mano, i vantaggi di Peugeot i-Move relativi al tuo caso specifico e alle tue esigenze.


I contenuti di questo articolo trovano riscontro in quanto proposto nel sito https://www.peugeot.it/servizi-e-finance/banca-psa-italia.html in data 25 Luglio 2017. Nel corso del tempo potrebbero variare ed essere aggiornati a discrezione di Peugeot e Peugeot Finance.