Redazione Autouno, 22 Ottobre 2017

Volkswagen Amarok ha vinto l’International pick-up award 2018

Volkswagen Amarok: design, robustezza, innovazione, comfort ed efficienza.
grazie a ciò Amarok si è aggiudicato l'ambito premio "International pick-up award 2018"diventando così il modello di riferimento per il suo segmento.
 

Con 65.200 Amarock venduti fino ad ottobre 2017 (con un incremento pari al 13,2%) il nuovo pick-up V6 ha già raggiunto le ottime performance commerciali che ci si attendeva.

Già era accaduto al suo predecessore nel 2010, e ora il nuovo VW Amarok ha vinto il premio “International pick-up award 2018“, che viene assegnato ogni  2/3 anni da una commissione composta da mebri dell'IVotY (International Van of the Year), giornalisti del settore automotive commerciale provenienti di 25 Paesi.

I giurati ha deciso di premiare il Volkswagen Amarok colpiti dalla sua capacità di mettere insieme la robustezza e la praticità di mzzo da lavoro estremo ma con comfort e praticità al di fuori degli standard del segmento. A spostare la decisione dei membri della giuria è stata anche la ricerca estetica e di design, oltre che le qualità delle finiture sia  interne che esterne, una comoda cabina con spazio per cinque occupanti, i sedili ergoComfort ed il comportamento del nuovo motore V6 con il cambio automatico a 8 rapporti.

“…Con il nuovo Amarok abbiamo, ancora una volta, ascoltato i desideri della clientela e siamo stati in grado di ottenere più potenza, più coppia e anche migliori capacità di impiego su qualsiasi terreno. Questo è qualcosa in più di puro lusso e lifestyle“. Queste le parole del presidente del consiglio di amministrazione di Volkswagen Veicoli Commerciali, Eckhard Scholz.


Guarda qui leultime offerte per il Volkswagen Amarock a Napoli, da AutoUno

Resta aggiornato

Iscriviti per ricevere le nostre news e le ultime promozioni!