Redazione Autouno, 1 Marzo 2019

Volkswagen T-Cross: pronti per presentarla a Napoli

More Than One Thing.

T-Cross è un City SUV di nuovissima concezione e che risponde a svariate esigenze: non solo cattura per il design accattivante e dinamico, ma anche e soprattutto per l’estrema praticità con tutto lo stile e la tecnologia dei SUV Volkswagen. Sarà difficile passare inosservati con il design del largo frontale calandra e le particolarità dei gruppi ottici posteriori a LED.

T-Cross: il SUV su misura per la città.

Grazie alla comoda altezza (156 cm da terra) Volkswagen  T-Cross offre la seduta rialzata e più comoda, offrendo al conducente una migliore visibilità e, quindi, più sicurezza.

T-Cross è stato ideato per affrontare con agilità gli spazi e il traffico cittadino: un nuovo City SUV Volkswagen che si distingue per la compattezza delle dimensioni e, con una lunghezza di appena 411 cm, si lascia parcheggiare con  grande facilità.

Il bagagliai, ha una capienza di ben 455 litri e consente una capacità di carico paragonabile a quella di vetture della categoria superiore. Inoltre, grazie ai sedili posteriori scorrevoli, con T-Cross si è in grado di adeguarsi a ogni esigenza di trasporto.

Interni: Cool&Practical.

Il vero punto di forza è dato dalla praticità e dalla ricercatezza dell’ambiente interno. Infatti il city SUV Volkswagen prevede una particolare illuminazione d’ambiente, volante multifunzione in pelle, sedile del passeggero anteriore ribaltabile e divano posteriore scorrevole e divisibile. Questo dà la massima libertà su T-Cross nella vita di tutti i giorni: comoda per gli impegni della tua famiglia, per bagagli voluminosi e attrezzature sportive sport o per trasportare oggetti di grandi dimensioni. Si è sempre liberi di organizzare lo spazio di cui si ha bisogno. All’interno non mancheranno la strumentazione digitale e un grande schermo a sfioramento nella consolle centrale.

Volkswagen T-Cross Napoli


E per la sicurezza tutto il meglio della tecnologia Volkswagen.

I sistemi di assistenza alla guida di T-Cross aiutano a superare con facilità situazioni critiche.

“eCall” Sistema di chiamata d’emergenza. Sempre al tuo fianco.

“Servizio chiamata d’emergenza” che invia una richiesta d’aiuto in caso di grave collisione. un sistema che trasmette – in automatico o premendo il tasto SOS – posizione, numero dei passeggeri e gravità dell’impatto al call center dedicato alle emergenze.

“Front Assist” con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento dei pedoni.
Più sicurezza anche nel traffico più caotico.

Quando rilevato un pericolo di tamponamento, il sistema “Front Assist” aiuta a limitare la gravità dell’impatto, riconoscendo pedoni e veicoli sulla corsia di marcia e avvertendo il conducente e, se questi non reagisce agli avvertimenti, può attivare una frenata di emergenza automatica (entro i limiti del sistema).

“Lane Assist” – Sistema di mantenimento della corsia. Sempre sulla giusta strada.

Il sistema di assistenza per il mantenimento della corsia “Lane Assist” riconosce se la vettura sta abbandonando accidentalmente la sua corsia di marcia. Mediante un intervento correttivo sullo sterzo, il sistema richiama l’attenzione del conducente sulla circolazione stradale.

Adaptive Cruise Control. Mantiene la distanza di sicurezza.

Il sistema regola la velocità mantenendo la distanza prestabilita dai veicoli che precedono. Se la distanza aumenta o si riduce, il sistema interviene automaticamente sull’acceleratore o sull’impianto frenante, adattando la velocità.


Volkswagen T-Cross. #MoreThen1Think


Resta aggiornato

Iscriviti per ricevere le nostre news e le ultime promozioni!